Puoi attivare la fornitura di energia elettrica e/o di gas con Rea Energy con pochi semplici passi: chiamaci o inviaci una mail. Tu non devi pensare a nulla. Il passaggio è gratuito e avviene in poco tempo.
No, nessuna chiusura. Unica eccezione relativa a possibili chiusure è prevista in caso di eventuali ritardi sui pagamenti previsti.
In caso di variazione dell’intestatario di un contratto di una fornitura già attiva è necessario effettuare la voltura. La modifica del nominativo avviene presso i registri della Società di vendita e del Distributore. È possibile richiedere la voltura contattando il Servizio Clienti che invierà la documentazione necessaria da sottoscrivere.
L’autolettura si esegue comunicando i numeri su sfondo nero che si leggono sul quadrante del dispositivo di un contatore tradizionale.
Se il contatore è elettronico potrebbe variare a seconda del modello installato dal Distributore. Di solito è sufficiente premere un tasto presente vicino al quadrante digitale per attivare lo stesso e eseguire l’autolettura comunicando solo le cifre prima della virgola. Consigliamo di consultare le indicazioni tecniche che il Distributore dovrebbe aver consegnato o pubblicato online.
Può trovare e scaricare tutti i moduli relativi ai servizi di connessione o servizi al contatore nella sezione web “Tutela del Cliente”.
Può chiamare il numero del “Pronto intervento” del Distributore competente per territorio che esegue le riparazioni dei guasti e il ripristino dell’alimentazione della fornitura di luce e gas. Il numero è presente in ogni fattura, sulla prima pagina.
La situazione dei pagamenti può essere monitorata in ogni momento entrando nell’Area riservata oppure contattando il nostro Servizio Clienti per avere informazioni in merito.
Nessuna perdita di tempo, contratti chiari, un servizio tempestivo e l’assistenza vicina a ogni cliente.
Il passaggio a Rea Energy non ha nessun costo e non ci sarà nessuna interruzione di servizio e fornitura, né modifiche ai contatori.
Sei cinese e parli poco l’italiano? Non preoccuparti, offriamo il nostro servizio e tutta la documentazione anche in lingua cinese.
Il passaggio a Rea Energy non ha nessun costo e non ci sarà nessuna interruzione di servizio e fornitura, né modifiche ai contatori.
REA ENERGY Srl
Via Emanuele Gianturco 92
80146 Napoli (NA)
Tel. +39 3381889669
Mail. info@reaenergy.it
C.F./P.Iva 11840830969| R.E.A. MI 2627332 | Cap. Soc. € 100.000,00
C.F./P.Iva 11840830969
R.E.A. MI 2627332
Cap. Soc. € 100.000,00